top of page
Cerca
  • lastanzadeilibri

BENVENUTO NE "LA STANZA DEI LIBRI"

Ciao caro amico lettore e non, se sei arrivato alla mia pagina probabilmente o mi segui in altre piattaforme o la curiosità ti ha spinto a entrare nella mia pagina: in entrambi i casi ti mando un grande saluto.


Mi presento: mi chiamo Michela, ho 27 anni e vivo nel sud Sardegna ove studio presso la Facoltà di Giurisprudenza di Cagliari. In futuro vorrei intraprendere la carriera di avvocato ma ahimè in alcuni momenti sono un pò incerta se possa essere la strada giusta per me. Mi ritengo una persona molto razionale, giudiziosa e incline all'osservanza delle regole, ma al contempo sono anche molto creativa e mi piace mettermi in gioco in vari campi.

Questo mi porta ad avere un hobby, o più una passione, che vedrai spesso nei prossimi post: la pasticceria. Creare un dolce per me è sinonimo di amore e quando realizzo una torta, una crostata o un semplice bignè cerco di metterci tutto l'amore possibile.


Ma la mia più grande passione, quella che ho scoperto già dall'età di 6 anni, è in assoluto la LETTURA. Leggere un libro mi fa sentire libera, leggera e mi porta in città, culture e addirittura epoche lontane da me.

Ho voluto aprire questo blog proprio perché voglio condividere con te che mi stai leggendo ogni singola emozione, felicità, tristezza, malinconia, rabbia... che proverò durante la lettura dei libri che proporrò.


Ti ringrazio se hai scelto di seguirmi e spero che la fiducia riposta nei miei confronti non venga delusa.


Ti abbraccio


Michela

39 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2 Post
bottom of page